In questa sezione puoi vedere alcuni modelli e modelle che collaborano con noi, poiché input/EVENTI è presente in tutta Italia propone ad ogni cliente, personale altamente qualificato proveniente da Torino, Milano, Roma, Bologna, Firenze, Padova, Rimini, Napoli, Palermo. Ci rivolgiamo sia ai clienti finali che ad altre agenzie. Il personale è scelto, formato e diviso in base a criteri di immagine, attitudine ed esperienze lavorative. Garantiamo bella presenza, predisposizione ai rapporti interpersonali, ottimo livello culturale.

Offriamo servizi di hostess, steward, allestitori, bar staff, team leader, animatori, driver, tecnici audio, tecnici video, volantinaggio, tutto il personale per eventi, quali fiere, manifestazioni, convention, inaugurazioni, promozioni ed ancora modelle, testimonial, volti nuovi, hostess per il supporto linguistico, accoglienza.
Promotori e promotrici per in-store e out-store promotion, mystery client, sampling, rilevamento prezzi, merchandiser, posizionamento prodotti.

Cliccando sulle immagini trovate alcuni dei nostri collaboratori e dei lavori svolti.

Modelle Modelli eventi organizzati da input/EVENTI

Se sei un MODELLO, una MODELLA o un HOSTESS o STEWARD per proporre la tua candidatura per lavorare con noi, vai alla pagina Lavora con noi e inviaci le tue foto e il tuo curriculum, ti proporremo appena possibile un colloquio conoscitivo.